Ho deciso che torno anche qua!


Un blog è una maniera per condividere i tuoi pensieri con il mondo. Naturalmente ognuno crede che i propri pensieri siano fantastici, esattamente come crede che la propria casa che adesso ha deciso di vendere perché è: piccolaumidaespostaanordealquintopianosenzaascensore, sia la più bella del mondo.
Comunque io avevo aperto un paio d’anni fa questo blog, perché giusto due anni fa avevo iniziato ad interessarmi di social network e web marketing, meglio se collegato al settore turismo. Poi, nel tempo, ho portato avanti il mio interesse, ma non ho più seguito il blog. Troppe cose da fare, troppe cose da scrivere, le solite scuse, bla bla bla…
Ma ieri (colpo di scena) mi hanno comunicato che sarò una degli undici Story Teller al #BTO12.
Wow! E ripeto WOOOOOOOW con tutte le lettere maiuscole, perché i miei colleghi fino ad oggi li avevo solo letti (vi rendete conto?!), mentre tra qualche giorno sarò seduta vicino a loro, ad ascoltare di turismo per rimbalzare quei concetti nella rete, al nostro pubblico, ma non solo.
Così non riuscivo a dormire per l’emozione, e mentre mi rigiravo nel letto infastidita dal mio bite (sono una che si mangia i denti di notte…) ho ripensato al mio “vecchio” blog, e mi sono detta che meritava di essere rispolverato, non tanto perché i miei pensieri siano fantastici, ma perché è stato l’inizio di tutto, perché il giorno in cui ho postato il mio primo articolo, che era sulla fiera del gusto a Torino, non avrei mai immaginato di arrivare fino a qui, ma io so, che senza nemmeno saperlo, quello in qualche modo era già il mio obiettivo.
Così ri-eccomi, ci sentiremo presto, e da Firenze questa volta!
WOW!!!!
PS non resisto, devo essere sincera, io credo che i miei pensieri siano fantastici…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...